Il prossimo mercoledì 13 maggio alle ore 19.30, presso la Parrocchia di Sant’Agnese, si terrà una preghiera per la Pace con Sant’Egidio.
La preghiera per la pace vuole essere una forma di resistenza al male della violenza che sempre nasce nel cuore dell’uomo e la prima rivolta all’ indifferenza che porta al disinteresse e al senso di impotenza.
Durante la preghiera saranno letti i nomi di tutti i Paesi coinvolti in situazioni di conflitto e sarà accesa una luce di pace.
Tutti i parrocchiani sono invitati a porre fuori alle finestre della propria abitazione una luce o una candela per dare testimonianza alla voglia di Pace e Speranza.


